Primo ritrovamento per Verso il largo!
















Luana ha trovato la bottiglia n.7 !
Questa è la sua email di contatto con Germinazioni.

" Ciao!Sono una ragazza di 22 anni di Roma, il mio nome è Luana. Ho trovato una bottiglia con una bellissima poesia mentre facevo il bagno al mare giù vicino a Otranto, con la mia maschera. Ero intenta a trovare una collana che aveva visto mio padre in fondo al mare, ma poi ho trovato un altro "tesoro" "in cima" al mare.
Prima di trovarla avevo pensato anche io di scrivere una poesia e buttarla in mare... o forse una lettera. Ma non l'ho mai fatto. E devo dire che trovarla è stato molto bello. Ma visto che mi avete dato tanto vi restituirò qualcosa di mio... quello che posso darvi. A me piace molto leggere e credo che chi sa fare buon uso della parola scritta per comunicare ha un dono. Io sono più portata nella comunicazione visiva. In ogni caso amo ogni forma d'arte. Potrei spaziare molto a riguardo ma per ora mi fermo qui e aspetto ansiosamente una vostra risposta. Saluti Luana

PS: spero mi rispondiate prima di lunedì. Parto per la Sicilia. In questa estate partirò altre tre volte (a settembre sono di nuovo in Puglia) quindi mi scuso anticipatamente per la poca costanza nel quale vi risponderò."

La foto è di Luana [Otranto]