Cose di poesia

Cari amici reduci da "sempre nuova è l'alba". Ho ricevuto da Vincenzo Mastropirro, invito poetico esclusivo per tutti voi/noi che avete/abbiamo poetato la serata del 1. Ve lo rigiro, rinnovando l'invito di Vincenzo a partecipare numerosi!
Vi prego di rispondere all'indirizzo che trovate a seguire nel corpo testo...
Un abbraccio e fatemi sapere!
Antonio Natile


Giulio Perrone editore
Roma

Nuovo appuntamento poetico, con il progetto Italie dedicato ad una splendida regione ricca di storia e di bellezze naturali come la Puglia.

a cura di Vincenzo Mastropirro

PUGLIA ovvero Gargano Murgia Salento per una rete di incontri, di vite e di storie che s'intrecciano, di fili che s'annodano in grandi e piccoli luoghi, con la flemma meridionale dove il sole c'è sempre e l'aria è frizzante. Questo succede soprattutto se viviamo in una grande regione. Una regione in movimento, un luogo intriso di luce, odori e sapori unici. Dietro le città che conosciamo, dietro i posti che percorriamo ogni giorno, si nascondono altre piccole realtà che spesso ci sono rimaste estranee. Scovatele con le vostre parole, scavate nel vostro immaginario.

Per partecipare è sufficiente inviare una poesia (in lingua o in dialetto) o un racconto di massimo 3 cartelle (ogni cartella 1800 caratteri) in un unico file word che contenga anche tutti i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, email) a

mastropirro@libero.it Cell 3491263695

www.vincenzomastropirro.it
www.giulioperroneditore.it